ANCORA UNA TRAGEDIA SULLA 284. BIANCAVILLA PIANGE ROSARIA

Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 284, vicino Paternò. Tragico il bilancio del terribile scontro frontale tra due autovetture: una donna di Biancavilla ha perso la vita ma ci sono anche dei feriti. Il violento impatto tra i due veicoli è avvenuto in prossimità dello svincolo di Paternò.

La vittima, Rosaria Tomasello di 43 anni, biancavillese, sposata e mamma di due figli, viaggiava a bordo di una Fiat Panda, che si è  scontrata con una Fiat Freemont, nella quale viaggiavano i tre componenti di un nucleo familiare: padre, madre e figlia, tutti di Santa Maria di Licodia.

Per Rosaria, che lavorava al centro commerciale Etnapolis e che stava rientrando a Biancavilla, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto due ambulanze del 118 e l’elisoccorso, impegnati anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il conducente della Fiat Freemont, l’uomo è stato quindi trasportato al Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso, il velivolo è atterrato al centro della carreggiata. Sul posto anche i carabinieri di Paternò, la polizia stradale e operai dell’Anas. Ancora non chiara la dinamica della tragedia. Quello che è certo è che una delle due auto ha invaso la corsia opposta per cause ancora da accertare.

La notizia del decesso di Rosaria Tomasello è stata accolta con grande sgomento a Biancavilla, la vittima da tutti stimata, era considerata persona perbene dedita alla famiglia e al lavoro.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su