TRAGEDIA ALLA FESTA. MUORE GIOVANE ANIMATORE PATERNESE

E’ stato un risveglio drammatico quello di oggi per il nostro comprensorio e in particolare per la comunità di Paternò.

Una tragedia che ha sconvolto la città e soprattutto i familiari e tutto coloro che conoscevano Alessandro Maugeri, 26 anni, morto improvvisamente nella notte mentre stava animando una festa in un locale di Biancavilla. Il giovane animatore è stato colto da malore e si accasciato sul pavimento del ristorante, il tutto  davanti ai tanti partecipanti alla festa. Alessandro sarebbe morto per un arresto cardiaco.

Uno choc per tutti i presenti che hanno attivato subito i soccorsi ma purtroppo sono risultati inutili, il cuore del giovane paternese ha smesso di battere, come hanno constatato gli operatori sanitari del 118 giunti con un’ambulanza. Sul posto anche  i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò, che hanno avviato le indagini per ricostruire le fasi della drammatica vicenda.

Alessandro Maugeri era molto noto a Paternò e nei comuni vicini per la sua attività di animatore. Considerato da tutti un ragazzo per bene e solare, la sua morte ha fatto calare un velo di tristezza il tutto il comprensorio etneo.

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su