VITO LIOTTA LANCIA IL MEETUP 5.1 ADRANO

A 5 giorni dalle elezioni amministrative di Adrano, nasce un nuovo Meetup del Movimento 5 Stelle, movimento che non è presente con una sua lista alla competizione elettorale. Ad annunciare la nascita del nuovo gruppo grillino adranita è Vito Liotta, che  assieme ad Alessandra Di Primo e altre persone ha dato vita a “Meetup 5.1 Adrano”. Ecco il comunicato stampa diffuso stamattina da Vito Liotta.

 “Oggi in data 4 giugno 2018 siamo orgogliosi di poter ufficializzare ai cittadini di Adrano la nascita del “Meetup 5.1 Adrano” , costituito da attivisti presenti già da molti anni sul territorio e da giovani attivisti ricchi di entusiasmo e di voglia di fare per la propria città.

Il Meetup si ispira ai valori ed agli ideali del MoVimento 5 Stelle, nel pieno rispetto del nuovo statuto e del codice etico.

Il nome del Meetup, oltre a fare riferimento alle note 5 stelle, richiama la nascita in rete del MoVimento creato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.

“5.1” indica l’auspicio di contribuire ad un profondo cambiamento sociale e culturale della nostra città basato sulla competenza, l’onestà, la legalità, la trasparenza ed un desiderio profondo di condivisione.

Vogliamo che il nostro Meetup sia il luogo in cui il futuro può prendere forma e vogliamo costruirlo insieme a partire da oggi con l’unico interesse del bene collettivo. Vogliamo, inoltre, veicolare l’importanza di “fare comunità”, di fare prevalere il “Noi” rispetto all’Io e di dare rilievo al rispetto e alla tutela del territorio.

Il Meetup 5.1 Adrano è aperto a tutti coloro che vogliono aderire e collaborare con noi alla creazione e realizzazione di progetti e iniziative.

Potete trovarci sulla nostra pagina ufficiale FB “Meetup 5.1 Adrano”, sul nostro gruppo FB “Adrano a 5 Stelle” e sulla piattaforma meetup.com alla voce “Meetup 5.1 Adrano”.

5.1 sempre in aggiornamento”.

 

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su