Calcio Catania prossimo alla riammissione in Serie B: stasera amichevole contro il Biancavilla

La Corte Federale d’Appello – Sezioni Unite, riuniti i ricorsi delle società Robur Siena SpA, FC Pro Vercelli 1892 Srl, Ternana Unicusano Calcio SpA e della Federazione Italiana Giuoco Calcio avverso l’annullamento della delibera del Commissario Straordinario FIGC di cui al punto D.4 (pag. 14) del Com. Uff. n. 54 del 30.5.2018 (Delibera del Tribunale Federale Nazionale –Sezione Disciplinare – Com. Uff. n. 8/TFN del 19.7.2018), ha rigettato oggi le impugnazioni in questione e, per l’effetto, confermato la decisione del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare.
Pertanto, come ampiamente noto, in funzione degli adempimenti già correttamente espletati e della prima posizione nella graduatoria ufficiosa dei “ripescaggi”, il Calcio Catania è prossimo alla riammissione al Campionato di Serie B.
La società calcistica, attraverso il proprio sito web,  ha aperto le porte a tutti i tifosi per l’amichevole contro il Biancavilla in programma questa sera, alle 20.30, presso lo stadio Angelo Massimino di Catania.

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su