Festa al Massimino. Il Catania batte il Biancavilla 4-0

Si è conclusa con il risultato di 4 a 0 Catania – Biancavilla, l’amichevole pre-campionato andata in scena ieri sera allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Prima del fischio d’inizio, presentazione della rosa del Catania 2018-2019 ai tifosi sotto gli occhi del patron Pulvirenti, tornato allo stadio dopo la condanna a seguito dell’inchiesta “Treni del gol”.

“Ci aspettavamo questo verdetto, non è stata una sorpresa. Lo speravamo ed eravamo quasi sicuri. Oggi, dopo 3 anni, per me è come la prima volta. Aver raggiunto la Serie B ”  – ha concluso Pulvirenti – “è un premio alla pazienza della nostra gente, perché era successo qualcosa di brutto ed era difficile. Ma nonostante questo, mi sono stati sempre vicini. Per il prossimo campionato faremo una buona squadra”.

I rossoblù sono andati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad un gol di Marotta su assist di Rossetti. Nella seconda frazione le marcature sono state firmate da Barisic, Brodic e Pozzebon.

foto tratta dalla pagina Facebook del Biancavilla Calcio

Grande l’entusiasmo per il ripescaggio in Serie B, con oltre 7mila i tifosi che hanno assistito al match accogliendo la squadra con applausi scroscianti.

La serie cadetta al momento dovrebbe essere così composta: Ascoli, Benevento, Brescia, Carpi, Catania, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Hellas Verona, Lecce, Livorno, Novara, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Robur Siena, Salernitana, Spezia, Venezia.

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su