Incidente mortale a S.M. Di Licodia. Due adraniti perdono la vita.

Funesto mese di Agosto per la città di Adrano, dopo la morte all’interno della propria abitazione dei coniugi Bua e l’incidente stradale in cui ha perso la vita il giovane Igor Scalisi, ancora un altro drammatico incidente mortale nel nostro territorio. Nel primo pomeriggio, a Santa Maria di Licodia, lungo la strada Cavaliere Bosco in direzione Ragalna, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto due autovetture: una Fiat Panda ed una Fiat Punto.

Le dinamiche sono ancora incerte ma con molta probabilità si è trattato di un impatto frontale. All’interno della Panda viaggiavano due donne ed un uomo, tutti e tre di Adrano, che stavano rientrando da lavoro.

A perdere la vita un uomo di 36 anni e una donna 44enne, mentre l’altra di 33 anni risulta in gravi condizioni ed è stata trasportata al Cannizzaro di Catania in elisoccorso. A bordo della Fiat Punto viaggiava, invece, solo un uomo di Santa Maria di Licodia, il quale rimasto ferito è stato trasferito all’ospedale Garibaldi in ambulanza.

Sul posto i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 di Adrano ed i Carabinieri delle compagnie di Paternò e Licodia.

La Polizia Municipale di S.M. di Licodia si è occupata della gestione del traffico automobilistico, l’arteria stradale è tornata percorribile dopo le ore 20.20.

 

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su