ADRANO. DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA. AI DOMICILIARI 18ENNE

Ieri sera, agenti del Commissariato di polizia di Adrano hanno arrestato il 18enne Claudio Barbera per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, la Volante adranita ha effettuato accertamenti sui passeggeri di una Fiat Uno che transitava in piazza Sant’Agostino.

Per i i tre occupanti, tra cui un minorenne,  i poliziotti che hanno deciso di approfondire l’accertamento in Commissariato. Invitati i giovani a salire a bordo del loro mezzo e a dirigersi verso l’ufficio della Polizia di Stato, la Volante si è accodata alla Fiat Uno per controllare da vicino i tre. Giunti all’intersezione stradale con via Della Regione,  gli agenti si sono accorti che dall’auto che li precedeva è stato buttato un piccolo involucro che è andato a finire sul manto stradale: il pacchetto è stato immediatamente recuperato ed è risultato contenere 4 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate.

A questo punto è scattata la perquisizione personale di tutti gli occupanti dell’auto,  addosso al 18enne sono stati trovati 8 involucri di marijuana e altro materiale identico a quello usato per confezionare la “coca”. I controlli sono stati estesi anche nella sua abitazione, dove, nascoste in un armadio in camera da letto, sono state rinvenute altre 28 dosi di marijuana. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su