Adrano. Marianna Biondi vince il contest fotografico “Legalità è bellezza”

Si è conclusa domenica sera la terza edizione del contest fotografico “Legalità è Bellezza” organizzata dai Giovani Democratici di Adrano. Gli scatti più votati  sono stati quelli della 17enne Marianna Biondi, che si è aggiudicata un buono da spendere in articoli per la fotografia.

“Come le precedenti edizioni, anche quella di quest’anno si è rivelata una splendida occasione per dare ai giovani il modo di esprimere sentimenti, passioni e idee come meglio sanno fare, attraverso l’espressione artistica. È stato inoltre un momento di incontro e dialogo con la popolazione, come ci prefissiamo costantemente durante le nostre attività.” – commentano gli organizzatori – “Anche quest’anno il pubblico, di tutte le età, è stato numeroso e soprattutto interessato alla nostra iniziativa, dimostrando un forte coinvolgimento nelle nostre attività culturali.
L’obiettivo oltre quello di valorizzare i fotografi dilettanti che hanno partecipato era anche di spronarli nella loro attività artistica, infatti il contest prevedeva un premio, aggiudicarsi da Marianna Biondi con il suo ciclo di foto contro la violenza sulle donne, il quale è stato molto sentito e apprezzato dal pubblico.”

Il servizio:

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su