ACOSET. DISSERVIZI IDRICI DAL 25 AL 28 FEBBRAIO IN DIVERSI COMUNI

Disservizi idrici potrebbero verificarsi dal 25 al 28 febbraio 2019 nei Comuni di Aci Sant’Antonio, Adrano, Belpasso, Camporotondo Etneo, Gravina Di Catania, Mascalucia, Nicolosi, Pedara, Ragalna, San Pietro Clarenza, Santa Maria Di Licodia. Ad annunciarlo l’Acoset con la seguente nota:

OGGETTO: Manutenzione straordinaria dal 25 al 28 febbraio 2019 dei cavi di alimentazione della Galleria Ciapparazzo in Bronte.

Si comunica che dal 25/02/2019 al 28/02/2019 si dovranno eseguire dei lavori di manutenzione straordinaria ai cavi di alimentazione dei trivellati della Galleria Ciapparazzo in Bronte. Per poter eseguire la seguente attività si dovrà interrompere completamente l’alimentazione elettrica, nei giorni sopracitati dalle ore 8:00 alle ore 16:00, con la conseguente disattivazione delle pompe poste in galleria. Tale disattivazione comporterà la riduzione del flusso d’acqua nella condotta principale del DN 800. Per tale motivo si potranno verificare dei disservizi nei comuni sopra indicati. Si ricorda che al termine della giornata lavorativa le pompe verranno rialimentate per il ripristino del servizio si dovranno tener presente i tempi tecnici di riempimento delle condotte e serbatoi

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su