ANCHE ADRANO 2.0 CHIEDE CHE VINCENZA ZUCCARA’ RESTI IN GIUNTA

La vicenda del ragazzo aggredito dal branco ad Adrano e la denuncia su facebook del vice sindaco Vincenza Zuccarà. Anche Adrano 2.0, con nota di Salvatore Monciino, chiede che la Zuccarà rimanga in Giunta. Ecco il testo della nota stampa:

“Apprendiamo con viva preoccupazione dai social dell’ennesimo atto di inciviltà denunciato dal vice sindaco Zuccarà.  Tali vili gesti non possono essere tollerati dalla società civile.

Ci uniamo all’appello del vicesindaco, volendo sottolineare  che finalmente

si alza dall’amministrazione una voce di denuncia, qualcuno della compagine di giunta solleva il velo di ipocrisia e omertà sulla preoccupante deriva sociale che affligge la nostra comunità!

Ci preoccupa apprendere però che in queste ore la stessa vicesindaco abbia rimesso il suo mandato nelle mani del Sindaco, ci chiediamo perché?

Il nostro giudizio su questa amministrazione rimane negativo, ma troviamo un messaggio devastante le dimissioni di una delle due donne presenti in giunta nonché dell’unica voce coraggiosa capace di dimostrare che uno spirito critico esiste in questa giunta. Mentre il sindaco tace su tutto..

Noi di Adrano 2.0 invitiamo il sindaco a rifiutare le dimissioni, a permettere alla Zuccarà di continuare a svolgere il suo compito. Così non fosse dovremmo sottolineare l’ennesima insensibile mancata presa di posizione di un’amministrazione che dimostra non sapere che direzione prendere.

O intenta solo ad elargire poltrone per i nuovi compagni di merende”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su