ALLERTA METEO. DOMANI SCUOLE E UFFICI PUBBLICI APERTI AD ADRANO, CHIUSI A BIANCAVILLA E PATERNO’.

 

A seguito della segnalazione di allerta meteo diramata questo pomeriggio dalla Protezione civile, nella giornata di domani, martedì 12 novembre, scuole e uffici pubblici resteranno chiusi a Paternò e Biancavilla.

E’ attraverso il popolare social network Facebook che Antonio Bonanno, primo cittadino biancavillese, annuncia la chiusura degli istituti scolastici:

Gli ultimi aggiornamenti della Protezione civile per le prossime ore sul fronte meteo, non sono rassicuranti.
Per questo motivo sto predisponendo l’ordinanza di chiusura delle scuole per domani, martedì 12 novembre.
Ve lo anticipo sulla mia Pagina per permettere al personale scolastico, studenti e loro familiari di cominciare ad organizzarsi al meglio.

Il sindaco adranita Angelo D’Agate, in controtendenza rispetto ai colleghi dell’hinterland, comunica sulla propria pagina Facebook che domani scuole e uffici pubblici resteranno aperti per quanto riguarda la città di Adrano.

Domani 12 Novembre, ad Adrano, le scuole e tutti gli uffici pubblici sono aperti.

Geplaatst door Angelo D'Agate Sindaco di Adrano op Maandag 11 november 2019

A Catania il sindaco Pogliese ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, a cui si aggiunge l’Università degli Studi di Catania che, con una nota sul proprio sito web, sospende le lezioni previste per domani in tutti i dipartimenti, incluse le sedi di Ragusa e Siracusa, e nella Scuola Superiore di Catania, in accordo con

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su