COVID-19. “AI VIGILI DEL FUOCO MASCHERINE DI CARTA VELINA”. LA DENUNCIA DI BARBAGALLO (USB)

In arrivo le mascherine per i vigili del fuoco. 1500 quelle previste per il comando di Catania. Per Carmelo Barbagallo, coordinatore regionale Usb, però, queste mascherine non servirebbero a nulla. Questa la sua nota:” Avremmo sicuramente voluto sentire… cari vigili del fuoco, siete su scherzi a parte!
Ma l’espressione di rammarico è veramente tanta.
Stante a quanto comunicato, in Sicilia dovrebbero essere distribuite le mascherine (carta velina) in tutti e 9 i comandi…..bene, ma non benissimo! Il numero di mascherine distribuite, servirebbe a malapena per la durata di una settimana…. vogliono fare gli straordinari, 2 settimane! Ma a farci rammaricare e ad a lasciarci perplessi, è la qualità! La tranquillità dell’amministrazione! E come si divertono a raccontarci le storie!
In questi giorni, abbiamo più sottolineato, quanto siano importanti i servizi essenziali, quei servizi essenziali a cui i vigili del fuoco appartengono! Nel pregare per tutti i colleghi che hanno beccato il virus ( al nord Italia è veramente tremendo l’aumento dei casi tra i Vvf, addirittura intere squadre colpite) ci auspichiamo che tutto vada bene, perché noi non siamo con i paraocchi, vediamo, sentiamo e agiamo!
Le mascherine di carnevale, vanno bene a carnevale! Noi non lo possiamo accettare!
Casco, sottocasco, visiera! Quanto possiamo durare?!?!?”

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su