ADRANO. INTERVENTO RIUSCITO. STA BENE IL VESCOVO SCHILLACI

Arriva la nota ufficiale della diocesi di Lamezia Terme, sull’intervento a cui è stato sottoposto mons. Giuseppe Schillaci. Stamattina il periodico di informazione edito dalla diocesi “Lamezia Nuova”, conferma che mons. Schillaci è stato operato al “Gemelli” di Roma e che l’intervento di cardiochirurgia con cui è stata sostituita l’aorta toracica è stato effettuato in collaborazione tra il policlinico “Gemelli” e il reparto di cardiologia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia.
“L’operazione è perfettamente riuscita – si legge nella nota – e le condizioni del Vescovo, che nelle prossime settimane dovrà proseguire nel suo periodo di riposo, sono buone”.
Il Vescovo, stamattina dalla sua stanza di degenza dichiara: “Si stanno prendendo cura di me e guardando il loro operato, offro questo periodo di sofferenza perché renda tutti più buoni e capaci di prendersi cura dell’altro. Ringrazio tutti per la vicinanza spirituale. Sto vivendo tutto con semplicità e tanto desiderio di rimettermi in forze per la Diocesi”.
Il vescovo adranita di Lamezia Terme, presto lascerà la terapia intensiva per il ricovero in cardiologia. A mons. Schillaci un abbraccio e l’augurio di pronta guarigione da parte della nostra emittente.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su