NASCE IL NUOVO GRUPPO POLITICO “ATTIVISTI 5 STELLE ADRANO”

Nasce ad Adrano un nuovo gruppo politico denominato “Attivisti 5 Stelle Adrano”. Ecco il comunicato stampa inviato alla nostra redazione:

“Oggi iniziamo un nuovo percorso, ufficializzando la nascita di un gruppo aperto, che sarà un laboratorio di idee e di progetti per gli adraniti che vogliono cambiare modo di fare politica, con la partecipazione attiva in tutte le fasi della stessa.

In un periodo caratterizzato da una forte crisi pandemica a livello mondiale, che ha messo in discussione l’identità esistenziale dell’essere umano con ripercussioni su tutti i settori, sentiamo l’esigenza di dare voce alla comunità di Adrano affinchè alimenti e susciti dibattiti su temi territoriali, al fine di cercare la soluzione a problemi, ai quali la politica non può più sottrarsi. Il nostro scopo è quello di convogliare le potenzialità di quanti vorranno spendersi, impegnandosi a risolvere i problemi che coinvolgono l’intera città di Adrano; solo uniti riusciremo ad ottenere risultati condivisi”.

I promotori: Vittorio Santangelo, Pina Pellegriti, Giuseppe Maccarrone, Federico Schilirò, Giuseppe Neri, Giovanni Vinciguerra, Mariarita Caruso, D. Vadalà, A. Caruso, Rita Avellino, Ugo Giangreco, P. Santangelo.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su