Adrano. 47enne dai domiciliari al carcere per cumulo di pene concorrenti.

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza Adrano hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione disposto nei confronti di S. R., 47enne, il quale deve scontare cinque anni e quattro mesi di reclusione per cumulo di pene concorrenti.

L’uomo stava già espiando la pena della reclusione di tre anni e mesi quattro per un furto in abitazione commesso nel mese di luglio del 2019, e per il quale era stato arrestato. Per l’esecuzione di tale pena era stato ammesso alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

Poiché nei suoi confronti è sopraggiunta l’esecuzione della pena complessiva, il Magistrato di Sorveglianza ha disposto la cessazione di tale beneficio e, di conseguenza, il Pubblico Ministero ha emesso a carico del condannato l’ordine con il quale si dispone il suo accompagnamento presso un istituto di pena.

S.R. è stato portato all’Ufficio di pubblica sicurezza per le conseguenti attività di fotosegnalamento e successivamente in carcere, dove dovrà permanere sino al mese di novembre dell’anno 2024.

Proseguono intanto le attività dei poliziotti volte a contenere la diffusione del contagio da Covid-19, anche alla luce della recente ordinanza del Presidente della regione siciliana, che ha istituito la “zona rossa” per il comune di Adrano.

 

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su