L’ON. BULLA. “INGENEROSE STRUMENTALIZZAZIONI. HO DETTO SOLO DIAMO SPAZIO A NUOVE RESPONSABILITA’ NELLA GESTIONE DI ADRANO”

A seguito dei vari interventi pubblicati oggi sul nostro sito riguardanti  l’intervista che ha rilasciato ieri a Tva l’on. Giovanni Bulla, quest’ultimo ci ha inviato una nota anche a precisazione del reale significato della frase “cavalli di ritorno” utilizzata nell’intervista. Ecco la nota del deputato regionale Bulla

“Il mio rispetto per le persone mi impedisce di usare espressioni irriguardose verso gli altri. Ritengo pertanto ingenerosa ed errata la strumentalizzazione – da parte dell’ex sindaco Mancuso – di una mia dichiarazione sui ‘cavalli di ritorno’ nel cui elenco ho anche annoverato me stesso (a meno di logiche autolesionistiche non mi sarei certo inserito nella lista di potenziali offesi). Ho detto semplicemente – e mi conforta che in tanti abbiano capito il senso – che è arrivato il momento di dare spazio a nuova linfa e nuove responsabilità nella gestione della nostra città. Ciò non significa che chi fa politica da molto tempo debba farsi da parte. Chi come noi ha sulle spalle anni di impegno e passione – aggiunge l’on. Bulla – ha il dovere di dare consigli e fornire proposte ai giovani che si fanno avanti. Favorire il ricambio non vuol certo dire buttare a mare l’esperienza dei grandi, al contrario: impone alla ‘vecchia’ guardia senso di responsabilità. Adrano non ha bisogno di contrapposizioni personali, le asperità che hanno portato la città allo stato critico in cui si trova devono cedere il passo alla pacifica e fruttuosa collaborazione tra chi ritiene di potere avere un ruolo in politica. Litigare non serve, è necessario costruire”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su