AMMINISTRATIVE. ANCHE L’UDC A SOSTEGNO DI CARMELO PELLEGRITI

 

Giuseppe Scavone – UDC : “ Candidatura di Pellegriti ci rende orgogliosi, è la persona che meglio saprà rappresentare il bisogno dei cittadini e soprattutto dei giovani adraniti.”

Sono ormai molti anni che noi giovani dell’UDC condividiamo un percorso di crescita, formazione e studio insieme a Carmelo Pellegriti. Nel corso di questi anni ci ha sempre indicato la migliore via per impegnarci proficuamente in Politica. La sua serietà e la sua capacità di non arrendersi sono stati nel corso di questo periodo di formazione, fondamentali per crescere una nuova classe dirigente all’interno del partito.
Il suo stile e il suo metodo di lavoro, instancabile, sempre aperto al dialogo e orientato al bene della città sono chiari per noi da sempre, ma hanno trovato ulteriore conferma, agli occhi della città, nella promozione e sostenzione alla mozione di sfiducia nei confronti dall’amministrazione D’Agate. Azione politica che non ha mai aperto al compromesso e che oggi trova nella sua candidatura il prosieguo di un progetto nato proprio all’indomani del 28 marzo.
Adrano ha fortemente bisogno di giovani che si avvicinino alla politica e alla cosa pubblica e siamo sicuri che se a guidare il nostro comune fosse Carmelo, questa città potrà ritrovare la speranza e la progettualità necessarie per guardare al futuro.

Per questi motivi anche noi dell’UDC Adrano siamo pronti a sostenere la candidatura di Carmelo a Sindaco di Adrano, con l’assoluta sicurezza che rappresenterà le istanze dei cittadini tutti.

Giuseppe Scavone
Coordinatore Provinciale CT Giovani UDC

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su