ADRANO. ATTO IGNOBILE. DANNEGGIATE LE STRUTTURE DEI MERCATINI DI NATALE

Ignobile atto nella notte in pieno centro ad Adrano. Ignoti vandali hanno danneggiato alcune strutture collocate in piazza Umberto che a partire dall’8 dicembre ospiteranno i mercatini di Natale nell’ambito della rassegna “Armonie natalizie” organizzata dal Comune di Adrano.

E’ accaduto che alcuni balordi hanno preso di mira le strutture in legno e si sono scagliati in particolare su una che è stata smontata, capovolta e danneggiata. Una parte ha colpito anche la saracinesca del vicino bar che è stata lievemente danneggiata. L’area è stata circoscritta in attesa che la struttura venga riparata. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia e i vigili urbani che hanno avviato subito le indagini. Si tenta di individuare i responsabili attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza.

“Una vergogna, non ci arrendiamo, una minoranza di inutili non riuscirà mai a scoraggiarci” – ha scritto nella sua pagina Facebook il sindaco Fabio Mancuso. Il primo cittadino ha detto, inoltre, a “Tva Notizie”, che verrà intensificata la vigilanza notturna già prevista per il periodo natalizio e che  l’avvio verrà ora anticipato a stasera. Sull’argomento stasera servizio con interviste su Tva Notizie    

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su