ADRANO. I RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE BOLLETTE IDRICHE. LA REPLICA DELL’ACOSET

Non si è fatta attendere la reazione dell’Acoset, sulla vicenda delle bollette recapitate in ritardo segnalate da diversi utenti di Adrano alla redazione di Tva Notizie. L’azienda idrica ha preso atto dei ritardi ed ha replicato con la seguente nota diffusa dall’ufficio stampa di Acoset S.p.A.   

“A seguito delle segnalazioni giunte alla vostra redazione, in merito ai ritardi nelle consegne delle fatture idriche, Acoset comunica che ha immediatamente avviato un accertamento con l’azienda appaltatrice che per suo conto si occupa della stampa e distribuzione delle fatture per tutti i comuni serviti dalla società. L’azienda in questione ci ha fatto sapere che a causa di problemi logistici legati all’emergenza Covid, la quale come ben noto ha evidenziato un incremento eccezionale e imprevedibile dei contagi costringendo molte aziende a lavorare ridimensionati e nonostante i numerosi dipendenti in quarantena, ha effettivamente riscontrato dei ritardi nella consegna delle bollette. Al momento tali ritardi sono ascrivibili solo ad alcune zone di Adrano e non si ha certezza sulle tempistiche di risoluzione. Acoset si scusa con gli utenti per l’inconveniente non direttamente collegato alla propria volontà, e informa che le bollette in questione potranno essere pagate entro 10 giorni dalla data di consegna senza l’applicazione di interessi per il ritardato pagamento. Con l’occasione ricordiamo ai nostri utenti che Acoset fornisce già molti servizi online”.

Collegandosi al sito www.acoset.com, accedendo al PORTALE DELL’UTENTE – inserendo SOLO IL COGNOME E NUMERO DI CONTRATTO – sarà possibile segnalare disservizi e ritardi, consultare la propria posizione e soprattutto scaricare i duplicati delle bollette qualora ci si dovesse accorgere di non averle ricevute per tempo. Per coloro i quali fossero impossibilitati ad accedere ai servizi online, restiamo a disposizione tramite i nostri contatti telefonici ufficiali:

Call Center
800910148 (da Rete Fissa)
0952933111 (da Rete Mobile)
Lun-Ven 8:30-17:30
Sabato 8.30-12.30

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su