ADRANO. E’ TORNATO NUNZIO. PRIMI SELFIE ALL’AEROPORTO. MARTEDI’ IN MUNICIPIO L’INCONTRO CON IL SINDACO

E’ rientrato ad Adrano Nunzio Stancampiano dopo la sua eliminazione da “Amici”.

Il  giovane ballerino adranita ha raggiunto una popolarità impressionante grazie agli  apprezzamenti e alla simpatia ottenuti nel talent show di Maria De Filippi. Per lui si prospetta adesso un futuro interessante e intanto si registrano i primi effetti per quello che in questo momento è sicuramente uno dei giovani più popolari in Italia.

Oggi il suo arrivo all’aeroporto di Catania non è passato inosservato, oltre all’abbraccio dei familiari non è mancato quello delle persone che lo hanno riconosciuto e sono scattati primi selfie, come quello che vediamo assieme a queste ragazza che ha pubblicato la foto nella sua pagina Facebook.

E come annunciato il sindaco Mancuso riceverà ufficialmente in municipio Nunzio, l’incontro è stato fissato per martedì 3 maggio alle ore 10,30. Nell’occasione il sindaco inviterà il ballerino di “Amici”  il 10 maggio 2022, nel palco delle autorità per la partenza da Adrano del giro d’Italia delle bici a pedalata assistita, e-Giro. Uno spettacolo di Nunzio è, invece, previsto questa estate ad Adrano.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su