LA CORSA ALL’ARS. CANDIDATI ANCHE 4 ADRANITI: BULLA, CARUSO, FERRANTE E ITALIA

E’ scaduto oggi pomeriggio il termine per la presentazione delle liste dei candidati alla Presidenza della Regione e all’Assemblea regionale siciliana. Per quanto riguarda Adrano, sono 4 i candidati locali all’Ars.

Tenta la riconferma all’assemblea regionale siciliana l’adranita Giovanni Bulla, eletto 5 anni fa nella lista dell’Udc. Oggi il deputato regionale adranita uscente si ricandida nella lista Nuova Dc.

Altro candidato adranita all’Ars è Rosario Caruso che si presenta nella lista Cento Passi per la Sicilia con Claudio Fava. Caruso, ha ricoperto la carica di consigliere comunale ad Adrano. “La mia non è un a semplice candidatura di servizio – dice Rosario Caruso a Tva Notizie  – c’è la reale possibilità dell’elezione considerato che ho il sostegno della segreteria provinciale di Sinistra Italiana”.

In corsa per un seggio all’assemblea regionale siciliana, anche Pippo Ferrante, sindaco di Adrano dal 2008 al 2018. L’ex primo cittadino adranita, si candida nella lista Azione – Italia Viva

E’ stata ufficializzata invece già lunedì scorso durante una conferenza stampa a palazzo Bianchi, la candidatura adranita del Movimento per l’Autonomia-Popolari ed Autonomisti, il prof. Salvo Italia.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su