ADRANO. FINANZIAMENTI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CASERMA DEI POMPIERI

Buone notizie per la caserma dei vigili del fuoco di Adrano. Con un importo complessivo di 80 mila euro, su deliberazione della Giunta comunale di Adrano, l’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità ha finanziato la manutenzione straordinaria della distaccata sede dei Vigili del fuoco del Comune di Adrano. A darne notizia con una nota è il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, che in un comunicato stampa scrive:

“Un intervento necessario ed improcrastinabile – dichiara il primo cittadino adranita – per rendere più efficace ed efficiente l’operatività del prezioso servizio dei vigili del fuoco nel nostro territorio. Il mio personale ringraziamento va al Comando provinciale dei Vigili del fuoco e alle loro organizzazioni sindacali che hanno sostenuto e contribuito alla pianificazione del progetto”.

“Tale finanziamento e progetto di riqualificazione della caserma, prosegue la nota stampa – sono stati possibili grazie anche al certosino impegno dell’assessore Paolo Politi e al prezioso gioco di squadra della giunta comunale”.

Il progetto nel suo complesso sarà illustrato dal sindaco Fabio Mancuso nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 2 settembre alle ore 10,30 presso la casa comunale.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su