ADRANO. MISSIONE A ROMA DEL SINDACO PER LE PROCEDURE DEI CONCORSI AL COMUNE

“Proficuo e molto positivo l’incontro che il sindaco di Adrano Fabio Mancuso ha avuto ieri con il Prefetto dott. Filippo Romano del Ministero degli Interni”. Inizia così un comunicato stampa del Comune di Adrano sul viaggio di ieri a Roma del sindaco riguardante gli annunciati concorsi al Comune.

“Da mesi l’Amministrazione comunale – si legge ancora nella nota – ha avviato tutta la procedura per la fase concorsuale per ampliare l’attuale pianta organica presso l’ente. Una pianta organica che con il tempo si è notevolmente ridotta a seguito dei naturali pensionamenti.

Per la notevole mole di lavoro che il Comune dovrà sostenere in vista delle numerose opere pubbliche da avviare nei prossimi mesi, si rende necessaria l’assunzione di molte figure professionali prima tra tutti tecnici e funzionari amministrativi.

Inoltre, non più procrastinabile risulta l’adeguamento del personale della Polizia locale alle complesse e diversificate esigenze del territorio adranita. Un servizio utile per tutta la collettività al fine di prevenire il degrado urbano e garantire il rispetto delle norme edilizie e commerciali”. << A tutto il personale attualmente in servizio va il mio ringraziamento per l’instancabile lavoro che svolge – precisa Fabio Mancuso- è anche per loro che sto, con pedissequo impegno, avviando le procedure di reclutamento di nuovo personale>>.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su