ADRANO. GLI “AUGURI DI BUON LAVORO” AL PRESIDENTE DELL’ARS GALVAGNO DA MANCUSO E PELLEGRITI

Auguri di buon lavoro arrivano al nuovo presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, con due distinte note, da parte del sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, e dal presidente del Consiglio comunale di Adrano, Carmelo Pellegriti.

NOTA DEL SINDACO DI ADRANO  FABIO MANCUSO

“Esprimo le mie congratulazioni e un augurio di buon lavoro all’On. Gaetano Galvagno nuovo Presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Sempre impegnato in politica a servizio dello sviluppo del territorio catanese prima e dell’intera Sicilia dopo, Gaetano Galvagno saprà ben svolgere con il dovuto equilibrio il ruolo istituzionale di Presidente dell’Ars. In qualità di Sindaco di Adrano sono sicuro di trovare in lui un valido interlocutore per garantire al nostro territorio la necessaria attenzione politica e socio-economica”.

NOTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ADRANO  CARMELO PELLEGRITI

“Auguro al neopresidente dell’Assemblea regionale siciliana On. Gaetano Galvagno un proficuo lavoro per il bene della Sicilia. Sicuramente lo attendono notevoli impegni istituzionali e politici, ma con la sua esperienza e capacità saprà affrontarli con grande generosità e senza risparmio di energie”.

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su