Adrano. Anonimo dono ai pompieri con toccanti parole. “Grazie eroi”

Basta un gesto semplice a volte per dimostrare il cuore grande e generoso di Adrano. È quello che ha fatto stasera un anonimo cittadino che ha lasciato un pezzo di pietra lavica decorata con una speciale dedica ai vigili del fuoco di Adrano. Proprio così ha lasciato l’oggetto con dedica davanti l’ingresso della caserma e poi è andato via.

Le parole scritte sono molto toccanti. Su un lato ha scritto: “Ho scoperto le tue ali osservando il tuo lavoro, grazie”. E poi una sigla “S.R.”. E il disegno di un angelo con le ali. Su un altro lato c’è scritto “Un vigile non predica la fratellanza degli uomini…la vive. Il coraggio non è l’assenza di paura ma piuttosto il giudizio che c’è qualcos’altro più importante della paura. I miei eroi sono quelli che rischiano la vita ogni giorno per proteggere il nostro mondo e renderlo un posto migliore. GRAZIE”.

Parole che hanno commosso e profondamente colpito i vigili del fuoco di Adrano, per questo motivo hanno reso noto questo episodio alla nostra redazione. Perché attraverso TVA vogliono ringraziare di vero cuore l’autore di questo regalo contenenti parole di riconoscenza e di affetto e pertanto lo abbracciano con altrettanto affetto.

 

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su