ADRANO. LA CATTURA DI MESSINA DENARO. MANCUSO E PELLEGRITI: “VITTORIA DELLA LEGALITA’. LA MAFIA FA SCHIFO”

Nota congiunta del sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, e del presidente del Consiglio comunale, Carmelo Pellegriti, sull’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro.  

“La cattura del boss Matteo Messina Denaro segna un’importante vittoria dello Stato e della legalità.  Da uomini delle Istituzioni e come semplici cittadini rivolgiamo il nostro ringraziamento e i complimenti alle forze dell’ordine e alla magistratura inquirente che hanno consentito di assicurare alla giustizia un criminale e un boss mafioso. L’arresto di Messina Denaro rende soprattutto giustizia ai caduti per mano della mafia. A loro il nostro primo pensiero, veri martiri di una inumana ferocia.

La lotta alla mafia continua senza esitazioni e le Istituzioni locali, Amministrazione comunale e Consiglio comunale di Adrano saranno sempre a fianco dei tutori della legge che nella nostra città hanno ottenuto notevoli risultati nella repressione di organizzazioni mafiose. Saremo anche noi baluardo della legalità da amministratori locali, nei confronti di chiunque voglia inquinare la civile convivenza o voglia favorire interessi di organizzazioni criminali e mafiosi. RIBADIAMO CHE LA MAFIA FA SCHIFO”.

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su