ADRANO. MANCUSO NEL DIRETTIVO ANCI. LE CONGRATULAZIONI DI PERNI, GIUNTA E COCO

Con una nota il vicesindaco di Adrano, Agatino Perni, rivolge le sue congratulazioni, anche a nome di tutto il gruppo politico che rappresenta, al sindaco Fabio Mancuso per l’elezione come componente del direttivo Nazionale ANCI. “Certo che questo nuovo prestigioso incarico sia un’opportunità di crescita ulteriore per la nostra città” – scrive Perni.

“Un successo di squadra – scrive in una nota –  la Giunta comunale di Adrano che si congratula con il sindaco Fabio Mancuso. Continueremo a lavorare con la consapevolezza di amministrare una città che sa anche aspirare a ruoli nazionali e che raggiunge risultati lusinghieri nell’ambito della rappresentanza di coordinamento di tutti i Comuni italiani”.

Altra nota. “Ci congratuliamo e auguriamo buon lavoro al nostro sindaco – dichiara Salvo Coco capogruppo del gruppo consiliare Movimento per l’autonomia – siamo certi che Fabio Mancuso saprà rappresentare e tutelare gli interessi dei Comuni al meglio promuovendo idee sullo sviluppo e la competitività dei territori. L’associazione rappresenta una rete che accomuna migliaia di realtà e farne parte attivamente è una grande opportunità per il nostro comprensorio”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su