Adrano. Rappresentanza adranita a Treviso per il convegno nazionale Anci giovani

Una folta delegazione del Consiglio comunale di Adrano partecipa al Convegno nazionale di Anci giovani. “SiAmo l’Italia” è il titolo della XII Assemblea nazionale dei sindaci, assessori e consiglieri comunali sotto i 35 anni che si svolge oggi e domani a Treviso. A darne notizia è una nota del Comune di Adrano

Il vicesindaco Agatino Perni e i consiglieri comunali Tina Cancelliere,  Mariapia La Mela, Enza Cappella, Carmela Strano, Cataldo Dell’Erba e Domenico Quaceci rappresentano all’assise dell’Anci l’Amministrazione e il Consiglio comunale di Adrano.

“Si tratta di due giorni densi di lavoro e dibattiti che riguarderanno quattro temi principali – continua la nota  – sostenibilità nei Comuni, i giovani e il lavoro, la costruzione di comunità inclusive, il rapporto tra giovani, politica e pubblica amministrazione.

Un approfondimento particolare sarà dedicato ai progetti del PNRR, che per Adrano costituiscono un importante volano di rigenerazione urbana in considerazione dei circa 8o milioni di risorse previste nella nostra città”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su