Adrano. Michele Fiumarella, super tifoso del Napoli. “Per me è già festa tutti i giorni per lo scudetto”

Era già pronto a festeggiare lo scudetto del suo Napoli ieri pomeriggio, ancor prima del pareggio nel finale della Salernitana e ha poi deciso di continuarla la festa anche se lo scudetto non è arrivato ancora matematicamente.

Lui è Michele Fiumarella, ispettore capo della polizia in pensione, in servizio per 35 anni al commissariato di Adrano. Il super tifoso del Napoli anche stamattina ha parcheggiato la sua auto in piazza Armando Diaz ad Adrano addobbata con il tricolore e i colori del Napoli e con oggetti tipici della napoletanità. Nell’auto di Michele anche due scritte “Ricomincio da tre” e “Scusate il ritardo” che fanno riferimento allo scudetto che sta per arrivare e che manca dai tempi di Maradona.

Fiumarella, personaggio affabile e stimato da tutti ad Adrano, con la sua ironia e simpatia, non perde mai occasione per manifestare il suo amore per la sua Campania e per il calcio ma sempre con grande civiltà e rispetto. “È già festa tutti i giorni per me” – dice. Ad Adrano, dunque, grazie a Michele Fiumarella è già festa scudetto. Forza Napoli.

 

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su