Gruppo PD – Biancavilla che vogliamo. “Stallo politico-amministrativo al Comune”

Il gruppo PD – Biancavilla che vogliamo con una nota auspica la “Risoluzione dello stallo politico- amministrativo” al Comune.

Di  seguito la nota inviata alla nostra redazione:

A distanza di 40 giorni dal termine delle elezioni, oltre al fatto che ancora non sono stati designati gli altri 2 assessori, attendiamo con suspense l’assegnazione delle deleghe assessoriali.

È chiaro che iniziano ad uscire le prime scaramucce all’interno di una maggioranza larga e priva di prospettive per la nostra città, altrimenti non sarebbe giustificabile questo blocco dell’attività amministrativa.

Da giorni vediamo diversi comunicati e fotografie che ritraggono il Sindaco insieme ai vari assessori designati, intenti a fare sopralluoghi sui vari lavori eseguiti in città. Ci chiediamo se hanno notato che l’asfalto appena posato su viale dei Fiori assomiglia più ad un rattoppo che ad un’opera appena consegnata, dove peraltro sono state spese ingenti risorse pubbliche.

Ci chiediamo pure come si possa gestire una Città di 23 mila abitanti se manca ancora l’attribuzione di specifici ruoli e competenze agli assessori designati già da 40 giorni, i quali oggi si vedono ancora privati dei ruoli di propria competenza, essenziali per occuparsi delle varie tematiche che giornalmente affliggono il nostro Paese.

Auspichiamo una celere risoluzione di tale stallo politico-amministrativo, perché non possono sempre essere i cittadini a pagarne le conseguenze.

Il gruppo

PD- Biancavilla che Vogliamo

 

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su