Adrano. Gli auguri del sindaco Mancuso e del presidente Pellegriti a don Pietro Domenico Rapisarda

Con due distinte note, il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, e il presidente del Consiglio comunale, Carmelo Pellegriti, rivolgono gli auguri a don Pietro Domenico Rapisarda, nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria degli Angeli di Adrano dall’arcivescovo Renna.    

La nota di Mancuso.

“Rivolgo i miei più sinceri auguri a Don Pietro Domenico Rapisarda per la sua nomina ad Amministratore parrocchiale di Santa Maria degli Angeli. Tutta la comunità adranita e ne sono certo anche quelle dei fedeli della parrocchia lo accoglieranno con grande gioia e filiale devozione. Siamo grati a S. E. Mons. Luigi Renna che con paterno affetto ha seguito la vicenda dei frati Cappuccini di Adrano e ha garantito celermente e amorevolmente la nuova guida pastorale per la parrocchia di Santa Maria degli Angeli”.

La nota di Pellegriti  

“Tanti auguri a don Pietro Domenico Rapisarda, nuovo Amministratore parrocchiale di Santa Maria degli angeli. Così come già annunciato nei giorni scorsi l’Arcivescovo di Catania mons. Luigi Renna ha assicurato un nuovo pastore per la vasta parrocchia che  era stata guidata dai frati Cappuccini. Al nuovo responsabile parrocchiale va tutta la nostra stima e il nostro sincero affetto”.

 

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su