ADRANO. NOTA DEL SINDACO MANCUSO SULLE FESTE PATRONALI: “GRAZIE A TUTTI COLORO CHE AMANO ADRANO”

Ad Adrano si sono concluse le feste patronali in onore di San Pietro, San Nicolò Politi e della Madonna della catena. Con una nota, inviata alla nostra redazione, il Sindaco di Adrano, Fabio Mancuso,  fa il punto sui giorni di festa appena trascorsi in Città:” E’ doveroso rivolgere il mio ringraziamento alle migliaia di persone che hanno espresso apprezzamento e ammirazione per il programma di ADRANO D’ESTATE 2023. Sui social media in tanti, in molti casi provenienti dall’estero, hanno fatto pervenire il loro compiacimento per una città che riprende lustro e avvia un proficuo percorso e circuito socio-economico. Infatti- continua Mancuso- nelle ultime settimane, soprattutto il centro storico, ha visto l’apertura di esercizi commerciali che stanno consentendo ai giovani e alle famiglie adranite di trovare accoglienti luoghi di incontro e di ristoro. In questi giorni i B&B di Adrano e dei paesi limitrofi stanno facendo registrare il sold out.

Chi odia Adrano ed ha invidia di questo positivo riscontro sta rodendo di rancore e rabbia. E non gli rimane che diffondere maldicenze o distorcere la realtà.  I veri adraniti- conclude la nota del primo cittadino- non solo amano Adrano ma agiscono per il suo bene. Le chiacchiere le lasciamo ai detrattori di professione.

E non saranno le quattro chiacchiere da cortile a fermare una città intera che vuole crescere e sviluppare le proprie potenzialità”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su