A Roma siglato accordo Lega-Mpa. Mancuso: “Patto per conservare identità del movimento”

“Il patto federativo stipulato tra Lega e Mpa rappresenta la proiezione, su scala nazionale, dei valori e punti programmatici della compagine autonomistica guidata dal fondatore Raffaele Lombardo“ – dichiara Fabio Mancuso, sindaco di Adrano, dopo il rinnovato patto federativo tra Lega e Mpa siglato a Roma tra Raffaele Lombardo e Matteo Salvini.

“Proprio per realizzare e concretizzare i tanti progetti da attuare per lo sviluppo ed il rilancio socio-economico della Sicilia era necessario conservare la propria identità, continuare a credere nei propri valori popolari e solidali in un’alleanza con un partito federalista come quello della Lega di Matteo Salvini”, continua Mancuso.

“In questa nuova prospettiva politica che ci impone impegni a vasto raggio e su lunghe prospettive – conclude il Mancuso – i sostenitori e simpatizzanti del MPA sono pronti a raccogliere le nuove sfide che il patto federativo richiede. Le nostre municipalità avranno responsabilmente un ruolo centrale nel quadro programmatico del patto Lega-Mpa e sapranno svolgere anche il ruolo di catalizzatore, a livello amministrativo, di tutta la compagine di centrodestra”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su