Adrano. I disservizi nella pubblica illuminazione. Il sindaco chiede interventi urgenti alla società che si occupa dell’impianto

Si è svolto questa mattina presso la Casa comunale di Adrano un incontro tra il sindaco Fabio Mancuso, l’ assessore Paolo Politi e i tecnici della City green light, la società che si occupa dell’ impianto di pubblica illuminazione. I numerosi disservizi da tempo registrati in vari quartieri della città richiedono interventi urgenti ed efficaci per risolvere le suddette criticità.

“Il sindaco di Adrano – si legge in una nota del Comune – ha sottolineato la necessità di affrontare nell’immediato i disservizi e procedere ad un monitoraggio costante dell’efficienza dell’illuminazione pubblica e all’adozione di interventi tempestivi in caso di malfunzionamenti. Da parte della City green è stato assicurato che di procederà da subito agli interventi di ripristino e riparazione degli impianti guasti ed inefficienti. Il sindaco Fabio Mancuso  – continua la nota – ha dato, nello stesso tempo, mandato all’assessore Politi di verificare gli interventi che verranno eseguiti necessari per la sicurezza e la stessa qualità della vita nei quartieri di Adrano”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su