Adrano. Elezioni europee. Il sindaco Mancuso. “Soddisfatto del voto. Alla compagine politica che sostiene l’Amministrazione il 60% del consenso elettorale”

Il Sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, in una nota esprime grande soddisfazione per i risultati elettorali delle elezioni europee a favore di Forza Italia che sfiora il 30% ad Adrano e della compagine politica che sostiene l’azione amministrativa che complessivamente ottiene il 60% del consenso elettorale.

“I cittadini di Adrano hanno dimostrato con il loro voto di apprezzare il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale e di voler continuare su questa strada di crescita e sviluppo per la nostra città – si legge nella nota di Mancuso – un risultato che va letto molto positivamente è l’aumento dei votanti nella nostra città rispetto alle elezioni europee precedenti, segno di una accresciuta fiducia nell’istituzione locale e un apprezzamento di quanto è stato fatto fino adesso grazie all’Unione europea. – dichiara ancora Fabio Mancuso – Inoltre, siamo profondamente grati per il consenso dato a Caterina Chinnici nella nostra città. Il risultato elettorale ci incoraggia a continuare a lavorare con impegno e dedizione e a dare il massimo per il bene di Adrano. Le elezioni europee rimangono sempre un appuntamento importante non solo perché contribuiscono a rafforzare l’unità europea e a costruire un’Europa più coesa e solidale ma anche perché fanno dell’Europa una risorsa per lo sviluppo economico e sociale delle comunità locali come Adrano”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su