L’amministrazione comunale di Adrano svela il programma delle manifestazioni estive 2025: un’estate ricca di sport, musica e divertimento.
La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 10 giugno alle ore 17,30 in Piazza Umberto.
A illustrare il programma saranno il Sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, e l’Assessore allo Sport e ai Grandi Eventi, Maria Scardina. Sarà un’occasione per scoprire in anteprima le numerose iniziative che caratterizzeranno la lunga estate adranita.
Il cartellone estivo 2025 si preannuncia particolarmente variegato e includerà tre grandi pilastri:
- La Festa dello Sport: Un evento dedicato alla promozione dell’attività fisica, con la partecipazione di associazioni sportive locali e non. Quest’anno, all’interno della manifestazione, si esibiranno artisti nel campo ginnico-sportivo di fama nazionale.
- La Notte Bianca del 2 luglio: Musica e sfilate di moda e design di aziende locali. A seguire l’omaggio a San Nicolò Politi.
- Adrano d’Estate 2025: Un contenitore di eventi musicali e di intrattenimento che animerà l’intero centro storico per tutta la durata della bella stagione.
“Si tratta di un programma estivo ambizioso e diversificato,” dichiara il Sindaco Fabio Mancuso. “Abbiamo lavorato per offrire a tutti l’opportunità di vivere un’estate ricca di emozioni, divertimento e sana aggregazione. A parte le anticipazioni che in questi giorni sono state fatte la conferenza stampa sarà l’occasione per svelare il programma dettagliato.”
Per l’Assessore Maria Scardina “Questi eventi rappresentano un’opportunità unica per valorizzare il nostro territorio e promuovere lo sport. La Festa dello Sport, la Notte Bianca e Adrano d’Estate sono solo alcuni degli appuntamenti che renderanno Adrano un punto di riferimento per l’intrattenimento estivo”