Adrano. La toccante lettera di Salvo a Graziella. “Mia per sempre adorata sposa”

Non ci sono parole che possano davvero descrivere il vuoto che si è creato nel mio cuore adesso che la mia amata Graziella ci ha lasciati. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro la malattia, la sua anima gentile è volata via tra le braccia del Padre eterno, lasciando un’impronta indelebile in chiunque l’abbia conosciuta.

Se n’è andata mentre il sole filtrava dolcemente dalle finestre, quasi volesse salutarla un’ultima volta. Accanto a lei fino all’ ultimo i nostri adorati figli, Claudia e Francesco, i cui occhi, colmi di lacrime e amore, le tenevano compagnia in quel momento così intimo e sacro. Le loro mani stringevano le sue, quasi a voler trattenere ogni singolo battito del suo cuore, ogni soffio del suo respiro.

In quei momenti, ho rivisto tutta la sua vita: la sua forza, la sua dolcezza, il suo sorriso capace di illuminare ogni giornata grigia. Era una donna straordinaria, una madre amorevole e una compagna dolce e fedele, sempre guidata da una fede profonda e incrollabile nel Cristo della vita, in sua Madre Maria e nella Chiesa. La sua devozione è stato un faro nella nostra vita, un pilastro che l’ha sostenuta anche nei momenti più difficili e che ha saputo infonderci con la sua infinita grazia.

Il suo spirito, così vibrante e pieno di vita, rimarrà per sempre nei nostri cuori. Anche se il dolore è immenso, so che il suo amore e la sua fede continueranno a guidarci e a illuminare il nostro cammino, proprio come faceva quando era qui con noi. Riposa in pace, amore mio. Sarai per sempre la mia stella più luminosa, il mio Angelo custode.

Il tuo Salvo

P.S. Desidero ringraziare l’ editore di TVA Pippo Scarvaglieri, il Direttore Salvo Sidoti e la redazione per i servizi eseguiti in occasione della dipartita terrena di Graziella.

Autore: Webmaster

Condividi questo articolo su