Adrano. Il blitz della Polizia. I consiglieri Pellegriti, Chiara, Quaceci e Dell’Erba: “L’impegno per la legalità: una responsabilità di tutti”

Nota dei consiglieri Carmelo Pellegriti, Angela Chiara, Domenico Quaceci, Cataldo Dell’ Erba sull’operazione della Polizia di Stato di oggi ad Adrano.

“L’impegno per la legalità: una responsabilità di tutti”.

“Esprimiamo il nostro più profondo plauso e la nostra gratitudine alle forze dell’ordine per la brillante operazione condotta oggi nel nostro territorio. L’azione della Questura di Catania, in collaborazione con il Commissariato di Adrano, è un segno tangibile e inequivocabile della costante vigilanza dello Stato contro la criminalità organizzata. Questa operazione, conferma  la professionalità e il costante impegno delle Forze dell’ ordine. Una simile operazione ci dà la certezza e l’ ulteriore riconferma che le istituzioni sono sempre presenti e la lotta alla criminalità organizzata è una priorità. Come rappresentanti eletti della città di Adrano sentiamo la responsabilità di sostenere l’ impegno della Polizia di Stato. Ma la battaglia per la legalità non può essere vinta solo dalle forze dell’ordine. È una responsabilità collettiva”.

Carmelo Pellegriti, Angela Chiara, Domenico Quaceci, Cataldo Dell’ Erba

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su