Adrano. Massimiliano Zignale, Presidente facente funzioni, a nome di tutto il Consiglio Comunale esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Cusimano

Massimiliano Zignale, Presidente facente funzioni del Consiglio Comunale di Adrano, a nome di tutto il Consiglio Comunale con una nota esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell’ex assessore Giuseppe Cusimano. Ecco il testo della nota di Zignale:

“A nome personale e di tutto il Consiglio Comunale, desidero esprimere il più sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Giuseppe Cusimano. La notizia della sua morte ci ha profondamente addolorati. Giuseppe era, prima di tutto, un amico. Un uomo semplice, autentico, legato ai valori della famiglia, dell’onestà e del rispetto. Una figura benvoluta da tutti per il suo modo di essere, sempre discreto e generoso. Personalmente, voglio ricordarlo per la sua amicizia sincera, per la sua capacità di stare vicino alle persone e per quel sorriso che sapeva regalare a tutti, anche nei momenti più difficili. Con la sua presenza riusciva sempre a portare un po’ di serenità e leggerezza. Ci stringiamo con commozione attorno alla sua famiglia, partecipando al dolore per questa grave perdita che colpisce non solo i suoi cari, ma l’intera comunità. Il ricordo di Giuseppe resterà vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato”.

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su